Introduzione

La Scheda Riepilogativa, generata al termine delle elaborazioni giornaliere, permette la visualizzazione di tutti i dati mensili calcolati dalla procedura (indennità, straordinari, totale ore lavorate, etc...).
Una volta effettuato lo scarico alle paghe (visibile sulla Situazione straordinario), tutti i dati in fasce sono bloccati e non si possono modificare: questo per prevenire modifiche sui saldi e quindi sul saldo liquidabile e/o liquidato dopo che è già stato passato lo straordinario alle paghe.
La gestione di questa funzione è divisa in cinque sezioni, la prima delle quali Saldi viene subito visualizzata quando si prende in gestione il record. Le altre sezioni sono:

Dettaglio

Selezione Anagrafica

Permette di effettuare la ricerca e la selezione tra le anagrafiche salvate per le quali si intende visualizzare la Scheda Riepilogativa.

Indennità Festive Intere

Questo paramentro indica il numero di indennità festive intere maturate nel mese.

Indennità Festive Ridotte

Questo paramentro indica il numero di indennità festive ridotte maturate nel mese.

Indennità Notturne Numero

Questo parametro indica il Numero di schavalchi di mezzanotte che la matricola svolge in un mese; è valido solo per Contratti di tipo SAN, dove è stabilita la fascia di indennità notturna.

Indennità Notturne Ore

Questo parametro indica le Ore lavorate in fascia di indennità notturna nel mese, anche questo è valido solo per Contratti di tipo SAN, dove è stabilita la fascia di indennità notturna.

Riepilogo Turni (1-4)

Indica il numero di turno svolti nel mese in considerazione.

Griglia Indennità di Presenza

Indica la lista di Indennità maturate nel mese, con relativi importi e Numero di indennità.

Pulsanti

Precedente / Successivo

Questi pulsanti servono per scorrere i mesi nella visualizzazione della scheda riepilogativa.