Introduzione

La Scheda Riepilogativa, generata al termine delle elaborazioni giornaliere, permette la visualizzazione di tutti i dati mensili calcolati dalla procedura (indennitā, straordinari, totale ore lavorate, etc...).
Una volta effettuato lo scarico alle paghe (visibile sulla Situazione straordinario), tutti i dati in fasce sono bloccati e non si possono modificare: questo per prevenire modifiche sui saldi e quindi sul saldo liquidabile e/o liquidato dopo che č giā stato passato lo straordinario alle paghe.
La gestione di questa funzione č divisa in cinque sezioni, la prima delle quali Saldi viene subito visualizzata quando si prende in gestione il record. Le altre sezioni sono:

Dettaglio Causali Manuali

Griglia

In questa sezione vengono definite delle quantità arbitrarie da associare alle Causali Manuali abilitate al dipendente alla data di fine mese per le quali non è stato definito un legame con lo straordinario. Se non ci sono causali abilitate al dipendente il tab non è visibile. Le quantià assegnabili ad ogni causale dipende dalla parametrizzazione della causale stessa.

Pulsante Nuovo

Permette di aggiungere un elemento alla griglia. L'inserimento effettivo del record avverrà solo dopo il "Conferma" della scheda