Introduzione

La Stampa delle Anomalie di Servizio consente di ottenere l’elenco di tutti gli errori generalmente dovuti a incongruenze con i periodi di validità, mancanza di parametrizzazioni, incongruenze di parametrizzazione.
Tali errori vengono generati in fase di elaborazione del Cartellino Interattivo. Le anomalie interessate alla stampa in esame sono tutte eccetto quelle relative alle timbrature irregolari. Per tali anomalie, infatti, esiste una funzione dedicata che è la Stampa Anomalie. La stampa riporterà i seguenti dati:
  • Matricola
  • Nominativo
  • Data
  • Sigla
  • Descrizione

La stampa viene avviata sempre in differita: se termina entro 60 secondi verrà mostrata l'anteprima in formato pdf, in caso contrario comparirà a video un messaggio contente il numero del batch attaverso il quale è possibile visualizzare i dettagli della stampa accedendo al punto di menù Visualizzatore Batch.

Dettaglio

Selezione Anagrafica

La selezione della matricola è fondamentale per questa funzione. La Selezione Anagrafica (Biglietto da Visita), ha come obiettivo di ricerca quello di individuare la singola persona fisica, nonchè il singolo inquadramento.

Dal Giorno/Al Giorno

Consente di specificare il periodo (Giorno/mese/anno minimo e Giorno/mese/anno massimo) per cui effettuare la stampa.