Introduzione

Tramite questa funzione è possibile monitorare e gestire i risultati dei processi eseguiti tramite l’utilizzo dei Demoni Server utilizzati nelle Elaborazioni Massive e nelle Stampe in Differita filtrati per Utente loggato ed Azienda.
Per recuperare i parametri dell’Elaborazioni o delle Stampe eseguite con questa modalità cliccare sul pulsante Dettaglio.

Dettaglio

Data Inizio/Fine Validità

Indicano il periodo di tempo di cui è stata richiesta l'elaborazione.

Descrizione

E' possibile tramite questa lista, selezionare l' Elaborazioni o le Stampe eseguite interessate, al fine di velocizzare la ricerca.

Tipo

Questi flag sono adibiti alla ricerca delle Elaborazioni o delle Stampe eseguite in questa modalità.

Esito

La ricerca può avvenire anche tramite questi flag che indicano lo stato delle Elaborazioni o delle Stampe eseguite.
I possibili stati sono:
  • Completato: indica che il batch è terminato. Se si sono verificati errori, nel dettaglio sarà visualizzato lo stato "Completato con errore" e sarà anche disponibile l'elenco degli errori generati. Se l'elaborazione ha generato messaggi di avviso o informativi nel dettaglio sarà visualizzato lo stato "Completato con warn/info" con la relativa lista di eventuali messaggi.
  • In corso
  • Arrestato: indica che l'elaborazione è stata arrestata a seguito di uno spegnimento della web application su cui era in esecuzione.
  • Fallito: indica che nel corso dell'elaborazione si sono verificati degli errori che ne hanno impedito il completamento.

Pulsanti

Nella maschera di risultato della ricerca c'è il pulsante Aggiorna: Tramite questo pulsante si aggiorna la lista di Elaborazioni e Stampe dopo che queste sono state lanciate, per monitorare in tempo reale il loro stato.