Introduzione

Ad ogni persona, di base, viene associato un calendario generico a livello di azienda, al fine di definire la tipologia lavorativa di ciascun giorno di quella matricola. Qualora la persona, o per regola o per un certo periodo, debba seguire un calendario che esuli dagli schemi generali, è possibile definire un
Calendario Individuale che si sovrappone ai Calendari Annuali, prevalendo su di esso.
I dati sono riferiti in questo caso a livello individuale. Lo sviluppo del calendario può avvenire tramite una maschera simile a quella di sviluppo dei
Calendari Annuali, con la differenza che i dati di input (S.Patrono e giorni lavorativi) non vengono registrati in una tabella di parametri, ma sono solo utilizzati per lo sviluppo del calendario. Attraverso questa maschera si può accedere alla seguente pagina:
  • Strumenti, che serve per creare ed eliminare il calendario individuale in un dato periodo
  • .

Dettaglio

Selezione Anagrafica

La selezione della matricola è fondamentale per questa funzione. La Selezione Anagrafica (Biglietto da Visita), ha come obiettivo di ricerca quello di individuare la singola persona fisica, nonchè il singolo inquadramento.

Visualizza il calendario dal/al

Dalla maschera iniziale nonchè di sviluppo calendari è possibile indicare il periodo desiderato per la generazione o la visualizzazione del calendario individuale fra il range di date scelto.

Pulsanti

Individuale

Questo tasto permette di visualizzare il calendario individuale.

Globale

Questo tasto permette di visualizzare il calendario individuale, sovrapposto a quello generale, dando quindi per intero il prospetto del calendario della persona.