Introduzione

Attraverso questa funzione si gestiscono le timbrature dei dipendenti. Per renderla più snella e veloce questa maschera ha nella fase di ricerca le date del Periodo Gestione Timbrature usate come filtri preimpostati, per fare in modo che nella fase di inserimento/modifica si possa lavorare solo in quel periodo di tempo.

Dettaglio

Selezione Anagrafica

La selezione della matricola è fondamentale per questa funzione. La Selezione Anagrafica (Biglietto da Visita), ha come obiettivo di ricerca quello di individuare la singola persona fisica, nonchè il singolo inquadramento.

Data

Questo parametro indica il giorno lavorativo.
In fase di inserimento questo dato non può essere al di fuori del periodo di tempo stabilito in precendenza in fase di ricerca.

Ora

L'ora in cui avviene la timbratura.

Verso

Il verso della timbratura.

Causale

L'eventuale causale con cui si vuole archiviare la timbratura.

Lettore

Il lettore dal quale proviene la timbratura.

Tipo

Questo parametro indica il tipo di timbratura e può essere valorizzato con i seguenti valori:
  • O - Originale, quando la timbratura è letta automaticamente da un lettore badge;
  • C - Cancellata, quando si cancella una timbratura originale, o al momento della modifica si crea una timbratura cancellata per tenere lo storico;
  • M - Modificata, quando si modifica una timbratura originale;
  • I - Inserita Manualmente, quando la si inserisce manualmente dalla maschera di input.

Stato

Indica lo stato della timbratura e può assumere uno dei seguenti valori:
  • Esecutiva
  • Sospesa
  • Annullata
  • Rifiutata
Tutte le timbrature importate automaticamente assumono di default il valore di "Esecutiva" se non diversamente specificato nel flusso dell'importatore.

Solo Timbrature da Portale

Indica se effettuare la ricerca soltanto fra le timbrature inserite da portale

Pulsanti

Stampa

Questo tasto permette di far stampare su carta il prospetto delle timbrature visualizzato.